sabato 4 febbraio 2017

Quando Gasparri si prese 600 mila euro degli italiani per una polizza vita.

Ma senti chi parla.
 Ricordate gli attacchi di Gasparri a Virginia Raggi dopo il finto scandalo della polizza vita intestatagli a sua insaputa da Romeo? Bene, qualcuno può ricordare a Gasparri quando lui prese per una polizza vita 600 mila euro dal vecchio PDL (soldi dei cittadini)?
Per carità, alla fine dell'inchiesta il parassita venne assolto. Secondo il Tribunale di Roma restitui il tutto (il minimo dopo essere stato beccato con le mani nella marmellata), ma in quanti ricordano la vicenda? E sopratutto quanto se ne parlò?



3 commenti:

  1. Mamma mia, questo è il classico esempio del politico "con esperienza" che ha fatto di tutto e di più per arricchire se stesso, il parentado tutto e per distruggere la gente che doveva proteggere. Bravo, Bravo, BRAVISSIMOOOOOOOOO....

    RispondiElimina
  2. Er BAVETTA è uno dei più STUPIDI VOLTAGABBANA della politica (?) italiota. Il classico leccaculo che si accoda e si fa velina per i potenti: basta stare li!!!

    RispondiElimina
  3. dai vecchi politici che ci hanno portato alla rovina non e' una novita' la novita'era se la nostra Virginia era a conoscenza della polizza.

    RispondiElimina