lunedì 5 dicembre 2016

IL PD PERDE IL REFERENDUM E OFFENDE GLI ITALIANI! ECCO LE OFFESE CHE HANNO SCATENATO LA RABBIA DEGLI ITALIANI


Il giorno dopo la batosta, esce finalmente allo scoperto il miglior pensiero piddino. Ecco Laura Puppato, leader veneta del PD, deputata che fino a due anni fa era la peggior nemica di Renzi. Adesso, ecco cosa scrive pur di salvare lo stipendio d’oro…




7 commenti:

  1. certo, ma credo che il SI dell'estaro e stato vinto con i brogli creati ad hock....i cervelli che sono scappati via grazie a voiiii , nemmeno vi caganoooo..anzi smettono di essere italiani...cara pappona ...opss puppato

    RispondiElimina
  2. ...ci sono stati sicuramente brogli. Qui in NZ parlando con i connazionali non ne ho trovato uno che mi dice di aver votato SI,... eppure...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dal Sud AfricA POSSO DIRE LA STESSA COSA

      Elimina
  3. Sono stati spesi tanti euro perle letterine inviate ed il risultato è sotto gli occhi di tutti. Avete perso alla grande! Le persone che hanno risposto si sono forse all'estero per imparare qualcosa o sono parenti e/o conoscenti di burocrati nazionali, politici compresi. Le eccellenze hanno sicuramente votato NO!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

      Elimina
  4. CREDEVATE DI FARCELA CON LA MANIPOLAZIONE DEI VOTI DEGLI ITALIANI ALL'ESTERO, MA NON VI è STATO POSSIBILE.
    GLI ITALIANI, CHE NON RAPPRESENTATE, NON VOGLIONO ESSERE SUDDITI DI NESSUNO E TANTOMENO DI UN MANIPOLO DI EX, RACCOLTI DA OGNI ANGOLO DELLA PEGGIORE POLITICA ITALIANA I QUALI, COME SCOPO PRINCIPE HANNO DENARO E POTERE!
    SIETE LA VERGOGNA DEL PAESE!

    RispondiElimina
  5. secondo me hanno imbrogliato anche quelli

    RispondiElimina